Servizi - Officina

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi

Manutenzione Aree Verdi
Officina si occupa di tutte le mansioni necessarie alla manutenzione del verde, dal piccolo giardino privato, ai grandi apparati pubblici.
Sfalcio cigli stradali
Sfalciamo i lati carreggiata, e tutte quelle aree, anche di notevole estensione, che necessitano manutenzione per evitare problemi al traffico veicolare.
Potature alberi ad alto fusto
La manutenzione non può essere completa senza offrire un servizio di potatura e tutela altofusto, attraverso l'uso di piattaforme aeree da 15 a 42 mt.
Tree Climbing e lavori in quota su fune
Dove le piattaforme non arrivano, o per casi specifici, eseguiamo lavorazioni con funi, sia su alberi ad altofusto, che ancorati a siti artificiali.
Impianti di irrigazione
Progettiamo e realizziamo impianti irrigui, con torrette statiche e dinamiche o con il sistema della sub-irrigazione.
Realizzazione spazi verdi
Mantenere il verde è il secondo passo, il primo è la sua corretta progettazione e realizzazione, effettuata con la massima professionalità grazie all'esperienza pluri ventennale nel settore. 
Lavorazioni forestali
Lavorazioni che vanno dall'abbattimento di piante per la produzione di legna da ardere, ad opere di rimboschimento, per preservare il nostro territorio.
Realizzazione arredo urbano
Montiamo, assembliamo e creiamo palizzate di contenimento, stecchati per recinzione, giochi da parco o elementi di arredo con i più diversi stili.
Smaltimento risulta verde
Dove il prodotto di manutenzione verde, ad opera di privati o professionisti, risulta impegnativo. I nostri prezzi competitivi ed i nostri potenti mezzi possono offrire efficaci soluzioni.
Spalatura neve
Rimuoviamo la neve in modo meccanizzato, con trattori e turbine, ma là dove non è possibile il loro impiego, spazio ai nostri spalatori manuali.
Assemblaggio
Eseguiamo lavori di assemblaggio di varie tipologie per conto terzi. Montaggio di componenti, imbustamento, confezionamento, in collaborazione con aziende del nostro territorio.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu